Nazione: Italia
Genere: Cortometraggio (15 minuti) commedia/nera
Anno: 2018
Cast: Irene Ferreri, Anna Ferraioli Ravel, Pilar Fogliati, Nina Fotaras e Marco Giuliani
Regia
: Corsimo Alemà ,uno tra i più importanti registi italiani di video musicali, con oltre 600 videoclip alle spalle  (lavorando con artisti italiani e internazionali come Ligabue, Skin, Gianna Nannini, Tiziano Ferro, Subsonica, Nelly Furtado, etc.) e numerosi spot pubblicitari vincendo premi come il prestigioso Key Director’s Award.
Produzione: Pier Paolo Piastra per Viva Productions, Maddalena Mayneri per Reef Comunicazione, Cosimo Alemà per 9.99 Films, Francesco Cimpanelli & Francesco Bruschettini per Kahuna Film, Matteo Stefani & Andrea Biscaro per Bmovie Italia, e Armando Maria Trotta.
Produzione Esecutiva: Bmovie Italia.
Distribuzione: Zen Movie.
Trama: Giulia è in procinto di passare un weekend con il suo uomo ma, ad aspettarla nella villa in cui si sono dati appuntamento, ci sono tre sconosciute e di lui nessuna traccia. Sono le amanti di Lucio che, come lei, hanno ricevuto lo stesso messaggio due giorni prima. Lui è irrintracciabile e tra di loro serpeggia una sola domanda: perché ha voluto riunisci qui oggi? Ed è così che quattro nemiche, per sopravvivere agli eventi, dovranno trasformarsi in compagne.

Trailer:
https://vimeo.com/289472208